Questa pagina utilizza cookie per migliorare l'esperienza degli utenti e quella di terzi derivante dall'utilizzo della nostra web, dei social media, nonché per migliorare l'uso e le informazioni su di essa con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se si continua a navigare considereremo che se ne accetta l’uso. È possibile modificare la configurazione e ottenere ulteriori informazioni su cookies privacy .
Accetta

Recupero crediti in Spagna – Diritto civile, penale e procedimento monitorio

Cerchiamo soluzioni pratiche e svolgiamo un’intensa attività extraprocessuale per evitare di dover avviare azioni legali ma, se si rende assolutamente necessario, difendiamo in sede giudiziaria i nostri clienti dinanzi a tutte le giurisdizioni di Spagna e Italia in procedimenti civili, commerciali, arbitrati nazionali e internazionali. Ci occupiamo del vostro recupero credito utilizzando procedimenti sommari nazionali (Decreto Ingiuntivo o Juicio monitorio) o internazionali (Decreto ingiuntivo Europeo), oppure agendo direttamente in esecuzione di titoli esecutivi o Certificati di Titoli Esecutivi Europei, oltre a eventuali Exequatur.

Nel corso degli anni, Lawants ha acquistato una notevole esperienza nel campo del Diritto societario con particolare riferimento a determinati procedimenti complessi quali, ad esempio, l’impugnazione di accordi sociali, l’azione di responsabilità contro gli Amministratori di una società, la cessazione dell’Amministratore dalla carica, concorrenza sleale, diritto dei trasporti e della navigazione.

Se hai una domanda, o hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci.

Procesal Civil y Mercantil